Stanze a vagone

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Goleman
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ricordo di aver letto qualche tempo fa che in giappone avessero inventato un sistema per tenere lontani i maniaci dai treni (o per chiunque volesse fare una esperienza "diversa").
    Per farli "sfogare", alcuni locali notturni hanno riaddobbato delle sale conl'aspetto dei vagoni del treno con seggiolini e sbarre in metallo dove aggrapparsi. All'interno, alcune ragazze vestite da passeggere (scolarette, casalinghe, donne d'affari...) vengono pagate per farsi palpare e molestare.
    Chissà se ha funzionato.
     
    Top
    .
  2. LORKHIEN
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Penso che possa essere vera questa cosa, in Giappone ne sono capaci Tempo fa' mi sembrava di aver letto che avevano creato un videogioco in cui potevi violentare le ragazze...che tristezza...penso che il fine fosse lo stesso di queste stanze-vagoni, per non far succedere quelle oscenita' nella realta, ma a me e' sembrata solo una scusa per non far togliere il gioco dal mercato Magari queste idee hanno anche funzionato, ma mi viene comunque da dire, che tristezza...
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    225
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    C'è il rischio però che queste "iniziative" attirino ragazzzi sulla cattiva strada...
     
    Top
    .
  4. LORKHIEN
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Shiro94 @ 14/9/2010, 20:51)
    C'è il rischio però che queste "iniziative" attirino ragazzzi sulla cattiva strada...

    Gia', quello che ho pensato anche io, penso ci sia questa possibilita', purtroppo
     
    Top
    .
3 replies since 4/9/2010, 13:08   143 views
  Share  
.