Commenti Blazer Drive 26

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. akasuna_no_sasori
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bene,bene.Devo dire che,anche se non leggevo Blazer da un pò di tempo mi è rivenuta la passione per questo manga.L'ho letto tutto d'un fiato,però è stato un bel capitolo.Finalmente si è scoperto il passato di Kaine,molto doloroso,che ricorda un pò quello di Gaara.Cmq si è scoperta una cosa molto interessante,ovvero che Kaine è stato "creato" dal creatore dei Mysticker.Esaminando questo fatto si capisce un pò il legame tra kaine e Daichi del capitolo 25(mi sembra),cioè che Daichi centra con il creatore dei Mysticker.Potrebbe essere anche lui un esperimento del creatore,per esempio(ma ne dubito.Sta di fatto che centra qualcosa).Bene,lascio a voi i commenti!

    Eccovi qui un immagine del capitolo.
    SPOILER (click to view)


     
    Top
    .
  2. LORKHIEN
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gia', bel capitolo e mi e' sembrato di vedere che questi capitoli saranno/sono e sono stati tutti parecchio intensi e pieni di spiegazioni; belli anche i disegni che come al solito non peccano di qualita' e stile :sìsì:

    CITAZIONE (akasuna_no_sasori @ 18/10/2010, 18:58)
    Finalmente si è scoperto il passato di Kaine,molto doloroso,che ricorda un pò quello di Gaara.

    Gia', hai ragione un po' ci assomiglia; difatti anche Kaine, come Gaara, secondo me e' un grande personaggio :sìsì:

    CITAZIONE (akasuna_no_sasori @ 18/10/2010, 18:58)
    Bene,bene.Devo dire che,anche se non leggevo Blazer da un pò di tempo mi è rivenuta la passione per questo manga.L'ho letto tutto d'un fiato,però è stato un bel capitolo.

     
    Top
    .
  3. Fleorio18
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se notate la foto che fanno vedere ci sono 2 capsule uno è di caine e l'altra è daichi basta guardare i capelli nell'8 lo faranno vedere ...
     
    Top
    .
2 replies since 18/10/2010, 17:58   30897 views
  Share  
.