Faranno l'anime di Blazer Drive?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. akasuna_no_sasori
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Adesso mi sto rileggendo i volumi di BD e mi chiedo,ma com'è che ancora non hanno fatto l'anime?Io sono sicuro al 100% che prima o poi lo faranno(adesso magari no perchè ha pochi capitoli però magari tra un anno e mezzo due,quando i capitoli saranno almeno una cinquantina.Contate che essendo mensile un episodio equivarrebbe ad un capitolo come per Soul Eater per chi lo conoscesse, per cui se lo incominciassero adesso nel giro di 7-8 mesi sarebbero troppo in pari con i capitoli).Contate pure che gli hanno fatto anche un gioco(con sigla e alcuni spezzoni del manga trasformati in anime!Per chi non li avesse ancora visti consiglio proprio di vederli,hanno pure doppiato i personaggi!).Secondo me lo faranno!Voi cosa ne pensate?Credete che sia così famoso da fargli anche un anime?
     
    Top
    .
  2. LORKHIEN
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eh, questa e' una domanda che mi sono posto anche io, pero' penso che per ora non l' abbiano ancora fatto anche perche' ci sono troppi pochi capitoli, anche se volendo penso che avrebbero potuto anche inziare, e avrebbero potuto fare anche meno di un episodio a capitolo...penso e un po' spero che questo dei pochi capitoli sia il motivo principale, perche' se ci fosse qualche altro problema, che magari nella pubblicazione del manga non si presentava, ma che al contrario, si potrebbe presentare nell' anime, data la grande maggioranza del pubblico che guarda gli anime (magari anche i piu' piccoli), penso proprio che l'anime non si avrebbe mai; non ci resta che sperare
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Founder
    Posts
    949
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Già, è proprio una domanda da un milione di dollari...
    I presupposti per farlo ci sono, secondo me ha tutte le qualità per poter diventare anche un anime. E poi anche se il numero di volumi non è molto, esistono sempre i filler (presenti in qualsiasi anime) che possono allungare leggermente l'anime.
    SPOILER (click to view)
    Un'idea di filler è fare la storia del gioco come anime

    E poi del resto hanno reso anime un sacco di manga di livello molto piu' basso di Blazer Drive
    SPOILER (click to view)
    Alcuni fanno proprio vomitare :sick:


    Forse uno dei motivi è anche che non è pubblicato su una rivista molto importante
     
    Top
    .
  4. LORKHIEN
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il fatto della rivista ci avevo pensato anche io, pero', voglio dire, possibile che se un manga venda tanto, non venga comunque considerato dato che si trova su una rivista meno famosa? Spero proprio di no, sarebbe veramente triste sapere che "giudicano il libro dalla copertina"; magari avrebbero potuto anche guadagnarci e per questa loro stupida inattenzione, magari sprecano soldi in manga meno fruttuosi, bha...non ci resta che aspettare
     
    Top
    .
  5. akasuna_no_sasori
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si,forse il fatto della rivista un pò conta,però ad esempio Fairy Tail che non è pubblicato su jump vendeva tanto e gli è stato fatto un anime.Cmq in Giappone credo che BD non venda poi tante copie,forse è per quello che non gli fanno l'anime.Io dico che prima o poi lo faranno.
     
    Top
    .
  6. Davi 90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Le vendite è poi la rivista penso che siano lòe cose principali... poi vengono i problemi di materiale a disposizione... io nn so, sono poco ottista su un'anime, vorrei che l ofacesserò perchè fatto bene verrebbe una bomba... ma nn ci spero tanto io per ora mi godo il mang ache è un'opera originale, poi vedremeo. Certo con l'anime (come quì in italia ci hanno insegnato) il manga verrebbe venduto molto di più dopo.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Mod
    Posts
    3,054
    Reputation
    0
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Io spero che prima o poi lo faranno èerchè è davvero un manga ben fatto!cmq la rivista secondo me un po conta...è anche vero che se un manga vende tanto sicuramente prima o poi ne faranno un anime
     
    Top
    .
  8. LORKHIEN
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gia', il fatto della rivista che lo mette un po' in penombra come manga e' di sicuro uno dei fattori :/
     
    Top
    .
  9. Davi 90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Niente più anime... lo hanno stroncato il manga quindi addio anime al 100%...
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Mod
    Posts
    3,054
    Reputation
    0
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Esatto....Ci sono poche probabilita che lo facciano tipo dell 1%....conosco un altro manga che è terminato in sei volumi....però l'anime lo hanno fatto lo stesso...quindi volendo potrebbero ancora farlo l'anime di Blazer Drive....
     
    Top
    .
  11. Davi 90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Rifacendo una attenta valutazione personale... inizio a pensare che non sia proprio impossibile che venga fatto un anime su BD.

    Non è detto perchè il manga finisce (anzi, ora e febbraio, dovrebbe essere finito in patria O_O) vuol dire che l'anime non sarà fatto. Anzi, questo potrebbe essere un punto a suo favore, in che senso?
    Mettete che c'è una casa di produzione di anime, che vuole fare qualche nuova serie ma, che non sia lunghissima... bene! BD sarebbe perfetto visto che dura 9 volumi, senza contare che si possono aggiungere filler davvero INTERTESSANTI!
    in più è uno shonen dalle grandi potenzialità che potrebbe fare successo. (senza contare che il manga, se sarebbe stato pubblicato sulla Jump, avrebbe sicuramente fatto più succeso in Jap, idem in Italia! Se invece di essere pubblicato dalla Gp fosse stato pubbliacto dalla Star comics o dalla Panini avrebbe anche qui fatto grande successo).
    Ma, il successo non è = gradimento del lettore.
    Ora facendo due calcoli, qui in Italia ci sono stati molti critici ma, anche molti fan di questo manga (inclusi tutti noi XD) e non ha avuto un consenso negativo dai lettori.
    Ad es. in un noto sito italiano, BLAZER DRIVE ha avuto una media di voti dai lettori di ben 7.6 su 10, mica male (contando che è uno shonen). Senza contare che ha un voto più elevato rispetto a manga del calibro di SOUL EATER (voto:6.6) o di FAIRY TAIL (voto: 7.5)... quindi, mica male, no?
    Con questo cosa voglio dire? Che di certo, le carte in regola BD le ha tutte per divenire un ottimo anime... pensate sia inferiore a SOUL EATER o a FAIRY TAIL? Se questi due hanno un anime perchè non può averlo anche Blazer Drive? In più, come detto sopra, è molto più conveniente essendo un manga finito e non indefinito nella durata e sarebbe più economico per la casa di produzione... lascio alla vostra valutazione! XD

     
    Top
    .
  12. akasuna_no_sasori
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grande Davi!Mi hai dato qualche speranza in più!XD
    Già hai ragione sulla questione del successo e del giornale in cui veniva pubblicato.In effetti,grandi critiche di BD non ne ho viste,mentre commenti positivi sì.
    Già,BD sarebbe perfetto come anime,poichè potrebbero fare una puntata a capitolo,quindi un'ottima serie da 34 puntate sicure.
    Cmq pensandoci se gli hanno addirittura fatto un videogioco con molte parti animate e doppiate(alla perfezione secondo me) significa che comunque in Giappone riscuoteva un buon successo.Bene,se aspettiamo con calma potremmo avere anche degli ottimi risultati!VIVA BLAZER DRIVE!!
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Mod
    Posts
    3,054
    Reputation
    0
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Bel disocrso Davi e sono completamente d'accordo con te!!
     
    Top
    .
  14. dani-expoXD
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :ocbril: un discorso bellissimo davi!!! io non so che farei per poter vedere questo manga diventare un anime!!! sono discorsi come questi che mi fanno venire voglia di capovolgere il mondo!!
    comuqnue ho sentito parlare molto di soul eater e sinceramente all'inizio l'ho sottovalutato... ma l'anime mi piace molto anche se lo fanno troppo tardi la sera <_< .
    scusate la mia ignoranza ma come si chiama la rivista che si occupa di manga???
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    225
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Esistono anime con 5-6 volumi che hanno un anime, molto probabilmente però l'anime è satato fatto prima della fine del manga, magari perchè con buone aspettative, magari perchè pubblicato in una rivista famosa. Quindi seguendo questo discorso e dato che Blazer Drive non è pubblicato in una rivista famosa e non si è ancora fatto l'anime ora che il manga è terminato, probabilmente non si frà mai. Però la storia con Blazer drive è un po' differente e potrebbe dare dei motivi per ciascuno dei possibili risvolti (cioè anime opuure anime no). Questa spiegazione potrebbe darla il fatto dell'esistenza di un gioco per DS.Il manga potrebbe essere solamente una continuazione della trama del gioco, magari per accontentare i fan che sono rimasti a metà dopo aver giocato al videogioco.L'altra possibilità cioè quella del sì,partirebbe dal presupposto della creazione del videogioco come punto di partenza per una nuova grande serie di manga, anime quale Blazer Drive.Probabilmente l'obbiettivo di Seishi era proprio quello però a quanto pare non è andato a buon fine ma è terminato con la conclusione del manga.Quindi se fosse andata così niente anime... Ma per non perdere la speranza io continuo a cerdere che Seishi abbia in mente una specie di Spin-Off e magari, perchè no , ha intenzione di riprovarci magari contanto su un possibile anime... Solo il tempo può dirlo...
    Spero che mi abbiate capito in questo discorso un po' sconfusionato e spero di aver reso la mia idea.Ditemi che ne pensate XD
     
    Top
    .
17 replies since 17/12/2010, 21:03   883 views
  Share  
.