Possibile Apertura GDR
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Si
    100.00%
    5
  • No
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 5)

Possibile Apertura GDR

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LORKHIEN
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora, dato che in questi giorni nella tag del forum si e' cominciato a parlare di nuovo del GDR e della sua eventuale apertura, voprrei vedere, se c'e' e quanta gente c'e' che potrebbe aiutare il forum ad aprire/iniziare a partecipare al GDR; votate Si per essere favorevoli alla sua apertura, in caso contrario votate No; se ci sara' almeno qualcuno che ha buona volonta' di iniziarlo provvederemo, in piu' se volete proporvi proprio come staffer per gestirlo, potete inizialmente richiederlo sempre in questo topic :sìsì:
     
    Top
    .
  2. akasuna_no_sasori
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bè io sono disponibile a dare una mano però non mi interessa molto invece giocare al GDR xD.Cmq io penso che senza un buon numero di utenti la cosa potrebbe diventare noiosa e brutta,però se lo volessero un pò di utenti si potrebbe benissimo fare.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Mod
    Posts
    3,054
    Reputation
    0
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Sono d'accordo con Sasori... penso che, per avere un buon gdr (almeno all'inizio) dovremmo avere come minimo, un 7/8 giocatori... Comunque sono disponibile ad aiutare chiunque per la realizzazione :sisi: Comunque voto Sì!
     
    Top
    .
  4. LORKHIEN
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Thanks a entrambi, concordo anche io :sìsì: appena possibile magari modifichiamo anche il messaggio di Spam :sìsì:
     
    Top
    .
  5. akasuna_no_sasori
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In effetti è da qualche giorno che sto spammando,però non vedo molte visite :/.

    Cmq io non ho ancora capito com'è che il sito ha quasi 900 iscritti ma nessuno che sta un pò sul forum.Se solo una cinquantina/un centinaio si iscrivessero al forum sarebbe una meraviglia!
     
    Top
    .
  6. LORKHIEN
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eh si, anzi per iniziare anche solo il GDR ne basterebbero pure 10/20 e avanzerebbero pure xD Vabbe', cerchiamo di fare quel che possiamo :sìsì:
     
    Top
    .
  7. ~Akira423
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Forse sono un po' in ritardo, e non so se l'iniziativa partirà lo stesso, ma mi interesserebbe partecipare, o, se c'è bisogno, dare una mano :sìsì:
     
    Top
    .
  8. ±«~Dark/Røxas~»±
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sono favorevole all'apertura del gdr e mi propongo anche come staffer! Per ora quindi siamo in circa 4 o 5 quindi non so credo che siamo ancora pochi però secondo me potremmo iniziare già col metterci avanti in 5 non si é in molti ma poi gli utenti (come me) che vedono il gdr si iscrivono così almeno si inizia sennò nessuno vorrà partecipare se il gdr non apre mai XP!
     
    Top
    .
7 replies since 3/11/2011, 15:58   140 views
  Share  
.